Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Compila il form con i campi richiesti per ricevere un preventivo personalizzato per la tua vacanza.

Il fascino di una visita a porte chiuse nelle meravigliose location di Terre Borromeo sul Lago Maggiore: Rocca di Angera, Isola Bella e Isola Madre.

Non è un sogno ma un’esperienza unica da vivere in coppia o con gli amici.
Dopo il normale orario di chiusura al pubblico, una guida racconterà la storia di questi luoghi alla scoperta del patrimonio artistico e botanico perfettamente conservato della Famiglia Borromeo.
A conclusione verrà servito un aperitivo gourmet nei giardini.


Un viaggio nel passato alla scoperta di un’imponente fortezza medievale, passando attraverso corti, terrazze e Sale Storiche adornate da antichi affreschi e dipinti.


Passeggiare per le suntuose sale di Palazzo Borromeo, ammirare la Galleria dei Quadri e perdersi tra le trame degli arazzi in completo silenzio. Un tour alla scoperta delle bellezze storico artistiche in un vero e proprio scrigno d’arte sospeso sull’acqua.


Una passeggiata all’ora del tramonto osservando il Giardino Botanico dell’Isola Madre dove, grazie ad un particolare microclima, piante provenienti da tutto il mondo hanno trovato il loro habitat. Prestigiosi arredi sapranno stupirvi all’interno del cinquecentesco Palazzo.


Le visite private vengono effettuate dopo il normale orario di chiusura al pubblico, ovvero a partire dalle 18:00 e saranno prenotabili dal 19 marzo al 1 novembre 2021.
L’esperienza, comprensiva di visita guidata e aperitivo, ha la durata di 2 ore circa.


Le tariffe sono comprensive di ingresso esclusivo, visita guidata e aperitivo.

La visita privata è proposta con tre differenti format che si differenziano per le proposte food

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
    Lago Maggiore Meeting Industry
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed